In chiusura il secondo corso ENUIP-UNIPROMOS per Assaggiatori dell’olio

Lunedì 7 maggio, alle ore 16.00, vi sarà la chiusura e l’esame finale del secondo corso per Assaggiatori dell’olio, cofinanziato dall’UNIPROMOS, nell’ambito del progetto GOUMET DELL’OLIO.

Questo secondo corso, anch’esso come il primo autorizzato dalla Regione Lazio, è stato realizzato presso l’Istituto alberghiero Tor  Carbone di Roma, coinvolgendo i ragazzi del V anno, prossimi al diploma.

Si è trattata di una sperimentazione importante anche perché rientrante, tra l’altro, nella logica dell’Alternanza Scuola – Lavoro.

Grande soddisfazione espressa dal Capo panel, il dr. De Felice, proprio per l’innovatività del progetto e per la motivazione ed interesse dimostrati dai ragazzi, che attraverso il corso hanno acquisto competenze importanti che potranno dar  un valore aggiunto al loro curriculum ed una carta in più per trovare un lavoro qualificato nel settore per cui hanno studiato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>